giovedì 30 aprile 2015

SEO e fregnacce

Proprio oggi, proprio ora che sto cercando di cambiare qualcosa, di fare questa benedetta migrazione, di cercare un nuovo nome, mi vengono un sacco di ispirazioni e di idee per cose altre.

Tipo sui post.

E sulle crisi d'identità.

Quindi uniamo l'utile al dilettevole e facciamo un post sulle crisi d'identità.

E sul fatto che se prima la cosa fondamentale di questo blog era la privacy e il non voler essere trovata, raggiunta anzi riconosciuta, ora mi rendo conto che la fregola delle visualizzazioni c'è. Perché ho capito che molti mi leggono e nessuno commenta (e te credo, cosa c'è da commentare su articoli che parlano di aria fritta?), però sarebbe carino avere un qualsiasi altro riscontro che non siano visualizzazioni in massa dal Sudamerica. Hola amigos!

Quindi, detto questo, bisogna ottimizzare i titoli e i contenuti del blog in modo che gli articoli siano facilmente reperibili sui motori di ricerca (altrimenti detta SEO). E trovare dei titoli specifici.
E concentrarsi su un solo argomento.
Ed essere precisi.
Ed essere chiari.
Ma io non sono Benedetta Parodi, e nemmeno la Ferragni.
Io scrivo del nulla cosmico!
Come posiziono le mie fregnacce sul web?

Uffa.

Nessun commento:

Posta un commento