martedì 16 giugno 2015

Volevo solo avere un blog

E quindi ecco.
Mi sposto.
Vado di là, verso l'infinito magico mondo di Wordpress e oltre.
Nella speranza che un nuovo tema, una nuova dashboard mi illuminino anche per capire chi sono.

Ero una che voleva solo un blog. Una che faceva la modesta ma due foto per fare la marchetta e avere due borsette gratis, le avrei fatte. Una che all'inizio ci credeva, che magari l'avrebbero letta, e che non pensava fossero tutti fatti con lo stampino, 'sti blog. Tutta questa gente che si fa le foto, con le stesse descrizioni di una povertà grammaticale imbarazzante, le stesse categorie, fantomatici Lifestyle e Travels e intanto selfie compulsivi o sponsorizzazioni a gogo di prodotti. Per non parlare dell'inglese maccheronico.
Che tristezza.

Voglio finire così?
No.
[Ma per una borsa di Fendi farei questo e altro].
E quindi che m'invento?
Youtube no, che c'ho la parlata troppo rapida e la cadenza trentina, per carità.
Cucino ma sono troppo selettiva, mi trucco ma non troppo, mi vesto ma mi stufo.
E quindi, di che scrivo?
Di cazzate.

Fatta.

Ci vediamo dall'altra parte.

Nessun commento:

Posta un commento